Articoli taggati con: Cedarwood Road
Buon Compleanno Bono: 60 anni in 60 immagini
Oggi 10 maggio 2020 una persona speciale festeggia un compleanno speciale … la persona speciale è il nostro caro Bono, il compleanno speciale è il suo sessantesimo! Incredibile ma vero: Bono compie 60 anni!!!
Chiamatelo showman, …
Bono e Guggi: un’amicizia fondata sull’arte, il punk rock, e Gesù
Derek Rowen, in arte Guggi, nelle scorse settimane, in occasione della sua mostra “My Cup Overflows” all’Arcane Space di Venice, in California (galleria d’arte gestita, tra gli altri, da Morleigh Steinberg, attuale moglie di The …
Tutte le statistiche e le curiosità dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour degli U2
Il 13 novembre 2018 si è concluso a Berlino l’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour degli U2. Il tour a supporto di Songs of Experience, iniziato a Tulsa il 2 maggio 2018, ha visto la band irlandese esibirsi in …
Gli U2 e la voce dei fantasmi
Innocenza ed Esperienza mettono in scena la danza della vita e della morte. Noi essere umani siamo semplici attori e danzatori.
Penso che gli U2 abbiano sempre avuto un rapporto speciale con gli spettri, Bono in …
La nostra guida ai luoghi degli U2 a Dublino e in Irlanda
“Our guide to U2 landmarks in Dublin and Ireland”
Abbiamo pensato di celebrare, pochi giorni dopo la festa di St. Patrick’s Day, la bellissima Irlanda, e Dublino, terra natale (o di adozione), e città, degli U2, …
Cedarwood Road – La narrazione di Gavin Friday
Cedarwood Road è fra le traccie più dure di Songs of Innocence‘. Dedicata all’amico d’infanzia Guggi, il brano è un viaggio nella difficile adolescenza di Bono, dove l’amicizia si è dimostrata più forte di qualsiasi altra cosa. …
Rolling Stone: Bono e The Edge svelano le tumultuose origini di ‘Cedarwood road’ degli U2
“Molti dei miei primi ricordi degli anni dell’adolescenza sono stati di violenza, e la paura pura e semplice di uscire di casa, di andare a prendere l’autobus”, dice il frontman.
Bono e The Edge svelano il processo …
“Storie d’innocenza” – i ricordi di Bono e dei suoi amici alla base della creazione di Songs Of Innocence
Songs Of Innocence si ispira ai primi giorni di vita della band a Dublino – i loro concerti, i luoghi dove hanno lasciato il segno, gli amici che li hanno seguiti.
Questa parte racconta la storia …
I luoghi che hanno ispirato “Songs of Innocence”
Songs of Innocence, potrebbe essere l’album più personale di sempre. L’ultimo lavoro della band irlandese è stato creato con suoni ed immagini degli anni ’70 nello scenario di Dublino. Ad un livello senza precedenti, Bono …
Songs of Innocence degli U2: la nostra recensione
“Leaving the invisible world.”
Gli U2 tornano a pubblicare un album dopo oltre cinque anni e lasciano il mondo dell’invisibilità come canta Bono in Invisible.
Songs of Innocence è davvero un album compatto che ti prende e ti scuote dopo ogni …