Bono regala una chitarra ad un fan a Boston (VIDEO)
Seconda notte degli U2 a Boston (Vedi: U2ieTourReport: Boston 11 Luglio 2015 (setlist, foto e video) #2) che ha visto alcuni cambiamenti in scaletta sopratutto per quanto riguarda l’ordine delle canzoni suonate. Ad esempio, è stata la prima volta in questo tour, dove City Blinding Lights è stata suonata nel set principale, ed ancora, la prima volta che With Or Without You non è stata lasciata alla fine del concerto.
Ad aprire la setlist del concerto a Boston troviamo The Miracle (Of Joey Ramone) e Out Of Control tornate dopo un’assenza di due concerti, seguite da una versione estesa di I Will Follow in cui è stato aggiunto un verso: “i tuoi occhi fanno un cerchio“.
Bad è stata suonata in memoria del Live Aid di 30 anni fa. Bono ha inoltre dichiarato che il Live Aid ha avuto luogo il 13 luglio 1985.
LiveAid 1985
Sono state suonate anche Desire e Angel Of Harlem, brani nuovi se guardiamo la setlist della prima serata. Bono ha invitato sul palco Brian un giovane fan per suonare Angel Of Harlem con la band. Un’ulteriori sorpresa aspettava Brian; infatti dopo aver suonato sul palco dell‘Innocence + Experience Tour con gli U2, Bono, prima di lasciare il ragazzo ha deciso di regalargli la chitarra acustica che aveva appena usato per suonare con la band.
Come la sera prima , Pride ha reso omaggio alle vittime e ai sopravvissuti del bombardamento alla maratona di Boston . Bono ha poi dedicato al pubblico dal TD Garden .”Questa città è così forte, non può togliere l’orgoglio in nome dell’amore! Nessuna bomba può battere! Boston è forte! ” ha poi dedicato Bono al pubblico dal TD Garden.
Infine, per la terza volta, lo show è stato chiuso con One.
Fonte | U2spain
Tags: Angel of Harlem, Bad, Chitarra, innocence + experience tour, Live Aid, regalo, TD Garden