Victoria Beckham ringrazia Bono ed Ali
Un tweet inviato da Victoria Beckham per il cantante Bono, ha causato un crollo del sito dell’organizzazione umanitaria Irish Foundation Hospice.
L’ex Spice Girl ha usato il suo account Twitter l’altra notte per ringraziare il cantante degli U2 e sua moglie, Alison “Ali” Hewson, per aver regalato ad Harper (suo figlio) un libro per bambini, dicendo:
“Grazie, Bono e Ali, per il libro di ‘Peter and The Wolf’ per Harper”
Il tweet rilasciato è stato accompagnato da un link alla pagina delle donazioni dell’organizzazione umanitaria irlandese. (http://www.hospice-foundation.ie/)
Poche ore dopo il messaggio, il sito di questa organizzazione è crollato a causa del gran numero di visitatori provenienti, in gran parte dal racconto di Victoria, che ha più di 2,5 milioni di seguaci.
Un portavoce della fondazione, Caroline Lynch, ha confermato che le difficoltà tecniche sul sito, sono state normalizzate. Caroline, a sua volta, ha risposto a un messaggio di Victoria anche via Twitter.
“Ci auguriamo che voi vi godiate il libro con David Harper”, diceva il messaggio.
Nel 2003, il cantante degli U2 ha deciso di lanciare un’edizione illustrata con disegni creati dalle loro due figlie, Jordan e Eve, del classico libro per bambini “Peter and The Wolf”. L’idea era di raccogliere fondi per la fondazione irlandese Irish Foundation Hospice.
In questo libro, Bono ha ottenuto anche la collaborazione del suo amico Gavin Friday, noto musicista dublinese.
Fonte | Ultraviolet.com
Tags: Ali, Bono, Gavin Friday, irish foundation hospice, victria beckham