AGGIORNAMENTO 1: Bono Commendatore dell’ordine delle arti e delle lettere in Francia
Bono sarà onorato Martedì a Parigi con la più alta carica di onorificenza culturale francese, diventerà Commendatore dell’ Ordine delle Arti e delle Lettere.
La cerimonia è programmata nella serata di oggi a Parigi.
Nel frattempo, Bono in vacanza in Francia, ha partecipato alla cerimona in onore dello scrittore irlandese James Joyce a Nizza, svelando una targa commemorativa. Il cantante degli U2 era lì, insieme a Paul McGuinness ed il suo amico Guggi.
Fonte | www.atu2.com
_______________________
AGGIORNAMENTO:
Bono è stato premiato in data odierna in onore a James Joyce a Nizza, Francia. Al termine della cerimonia, il sindaco Christian Estrosi ha invitato la band degli U2 a suonare al nuovo stadio della città, l’Allianz Riviera. Bono, che ha una proprietà ad Eze, ha detto che non vedeva l’ora di suonare nel nuovo stadio di Nizza:
“Per gli U2 sarebbe come suonare in casa. Di sicuro verremo all’inaugurazione, ma per uno spettacolo dovrete aspettare un’altro pò di tempo. Probabilmente entro il 2014. “
Bono inoltre ha riferito che per quanto riguarda il nuovo album il tutto sarà pronto nei prossimi mesi, e con un sorriso ha aggiunto che le registrazioni sono “molto vicini nell’essere concluse“. Noi non possiamo attendere con tanta ansia! E voi?
ALTRE FOTO LE TROVAT NELLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK A QUESTO LINK
Tags: Bono, commendatore francese, Francia, parigi