Gli U2 organizzeranno un concerto di beneficienza per le vittime degli attacchi di Parigi?
Gli U2 starebbero pensando di organizzare un concerto di beneficienza per le vittime degli attacchi terrorististici del 13 Novembre nella Città della Luce (Parigi); rumor proveniente da una fonte esclusiva dell‘HollywoodLife.com.
Bono, 55 anni, e gli U2 stanno progettando di organizzare un concerto a favore delle vittime dei devastanti attentati di Parigi. La fonte esclusiva avrebbe rilevato all’HollywoodLife.com che Bono spera di poter riunire molti artisti per un concerto-tributo alle vittime degli attentati.
“ La Band ha questo desiderio fortissimo di aiutare le famiglie delle vittime e starebbe pensando a un concerto di beneficienza“.
Da quando sono successi i tragici eventi del 13 Novembre, dove sono state uccise almeno 130 persone e ferite oltre 350,molti artisti hanno manifestato e offerto il loro supporto. Gli U2 stavano provando alla AccorHotels Arena a Parigi la sera degli attacchi dell’ISIS , a meno di tre miglia dal concerto al Bataclan.
La nostra fonte afferma che Bono, che ha casa nel Sud della Francia e vi trascorre molte delle sue vacanze, è personalmente sconvolto dalla tragedia.
“Hanno suonato cosi tante volte a Parigi, e Bono è molto legato alla Francia. E’ veramente colpito dai tragici eventi accaduti, e farà del tutto per riunire molti artisti ai suoi U2 per un concerto di beneficienza.”
Gli U2 sono ancora in Tour in Europa, Hanno dovuto annullare e rimandare i concerti previsti a Parigi il 14 e 15 Novembre a seguito della tragedia. Bono alla CNN ha detto che la decisione non è stata la loro.
Fonte | HollywoodLife.com
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105
Tags: #U2ieTourItaliaNews, Bono, parigi, U2, U2ieTour