Atu2: Bono parteciperà al #GlobalCitizenFestival
21 Settembre 2015
Bono si è unito alla lista di attivisti, leaders mondiali e celebrità che saranno sul palco per il #GlobalCitizenFestival contro la povertà, a New York Sabato 26 Settembre. L’evento, che si terrà a Central Park lungo il Great Lawn, coincide con il lancio dei nuovi Global Goals delle Nazioni Unite, creati per “combattere l’ineguaglianza, proteggere il nostro pianeta e sconfiggere la povertà estrema entro il 2030.”
Tra gli altri partecipanti possiamo trovare Il Premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai, Leonardo Di Caprio, il Segretario Generale dell’ONU Ban Ki-moon, Bill e Melinda Gates, e Stephen Colbert.
Un concerto gratuito vedrà la partecipazione dei Pearl Jam, Beyonce, Ed Sheeran, Coldplay, Common, Tori Kely, Sunidi Chauhan, e chissa forse Bono? (Non è menzionato tra gli artisti del concerto).
Altri membri della famiglia Hewson sono coinvolti: Jordan Hewson è Founding Editor del Global Citizen, mentre Eve Hewson è membro delle Celebrity Host Committee del festival.
MSNBC trasmetterà in diretta il concerto sia su MSNBC e MSNBC.com. YouTube trasmetterà anche l’evento, come anche iHeartRadio su iHeartRadio.com. Una sintesi di un’ora dell’evento sarà trasmessa sulla NBC il 27 Settembre, e il 28 Settembre sulla BBC One nello U.K.
Il festival è a ingresso gratuito, ma la lotteria per i biglietti è chiusa. Guarda sui canali media social della Global Citizen per trovare nuove opportunità per vincere i biglietti.
Fonte | Atu2
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105
Tags: #U2ieTourItaliaNews, atu2, atu2.com, Bono, U2