Gli U2 a Dublino questo Natale e Capodanno: l’Innocence + Experience Tour si espande! – Rumors
Arriva notizia (non ufficiale) secondo cui gli U2 amplieranno il loro Tour già dalla Leg Europea. Infatti sembrerebbe proprio che la band sarà ancora in Tour a Dublino sia a Natale che Capodanno e la notizia sembra certa. La news, segnalataci da un nostro fan/amico, nasce dal blog de LaStampa.it, dove la giornalista Marinella Venegoni, reduce dalla recente tappa dello U2ieTour a Vancouver, ha avuto modo di parlare con la band.
Dopo l’esordio di meta’ maggio a Vancouver la band irlandese ha “girato” gli Usa ed il Canada per poi approdare due sere fa a Boston (VEDI ANCHE: #BOSTON1 – #BOSTON2) per 4 concerti ai quali faranno seguito 8 date al Madison Square Garden di New York fino al 31 luglio. Ci sarà una pausa ad agosto per poi riprendere con l’esordio della Leg Europea proprio qui in Italia a Torino il 4 e 5 settembre con conclusione a Parigi a metà novembre. A tutto ciò vengono aggiunte (probabili) 3 date tra Natale e Capodanno a Dublino.
Nel 2016 pare ritorneranno negli stadi con un nuovo disco che sarà “Songs of Experience” gia’ in fase di lavorazione. Il management e i produttori parlano di un buon 70% del disco finito.
Fonte | LaStampa.it – Buzzandmusic.com
Segnalazione di Franco Cozzi (Buzz)
Tags: 2015, capodanno, Dublino, Madison Square Garden, natale, U2ieTour