Nuovo album in uscita nel 2014?
In un’intervista registrata per la stazione radio irlandese FM Newstalk, Bono ha dichiarato a l’intervistatore Pat Kenny che la band ha un impegno per il programma di lancio e che vorrebbe pensare che l’anno prossimo ci sarà un rilascio degli U2.
L’intervista è stata registrata durante il fine settimana dove Bono si trovava ancora in Ghana. La conversazione si è concentrata sulla morte del poeta irlandese Seamus Heaney e del recente viaggio in Africa di Bono, ma si è conclusa con questo scambio sui piani degli U2:
Kenny: “Cosa state facendo con la band ora? Tornerete in studio, avete finito o … cosa?”
Bono: “La band? Ehi, ci siamo quasi, penso, anche se questo potrebbe cambiare. La band è impegnata in un programma di lancio. Vogliamo solo fare davvero grande musica. Penso che siamo vicino a questo, e una volta che saremo lì lo sapremo. Vorrei pensare che l’anno prossimo ci sarà un rilascio degli U2. In realtà ciò che è successo, è che ci siamo persi nella musica e, tornati alla ragione, abbiamo voluto essere una band in primo luogo, abbiamo ascoltato musica dalla metà degli anni ’70, punk rock, elettronica, ed è stato come ricominciare da capo. So che lo faccio periodicamente, ma è necessario. E così … è molto diverso, un suono fresco, e alcune belle canzoni … grandi ganci … e sì, vi stancherete di noi. Spero di sì!”
Questo commento di Bono confermerebbe le recenti voci circa lo spostamento del lancio del nuovo album degli U2 nel 2014.
Fonte | noticierou2.blogspot
Tags: Bono, nuovo album