BC2 – Red Rock – Where The Streets Have No Name
ATTENZIONE:
Basterà SEMPLICEMENTE clikkare “Mi Piace” e/o “Tweetarlo” usando la barra a SINISTRA accanto all’articolo della cover che vi è piaciuta entro il 17 MARZO 2013 e non sul “cuoricino” di Soundcloud. TUTTO QUI!
Potete clikkare anche più cover, se vi sono piaciuti più brani, ma solo 2 voti vi sono concessi per band (1 tramite Facebook + 1 tramite Twitter).
Suonando la batteria da anni da autodidatta, nell’ anno 2010, dopo lo scioglimento da un precedente gruppo anche esso tributo u2, Giovanni decide di creare un nuovo tributo coinvolgendo prima il fratello Dario, anche lui grande appassionato ed abile bassista nell’esecuzione dei brani, e poi cercando chi secondo lui avrebbe potuto far parte del suo progetto con uguale passione, dedizione e voglia di far ascoltare alla gente la straordinaria musica del memorabile gruppo rock.
Dopo una serie di provini deludenti, nell’aprile del 2012 finalmente Giovanni viene contattato da Daniele Davì, cantante, con il quale fissa un incontro al quale inaspettatamente partecipa anche l’amico Marcello La Guardia, chitarrista.
L’interpretazione e la voce di Daniele e la bravura nell’esecuzione dei brani da parte di Marcello rispecchiano quello che Giovanni cercava da tempo e così anche loro entrano a far parte dei Red Rock, creando finalmente la band che il meticoloso batterista desiderava.
Oggi i Red Rock, nonostante siano nati relativamente da poco (aprile 2012), sono un gruppo già consolidato e richiesto nei più diversi locali di Palermo.
Tags: BC2, concorso beautiful cover 2, Cover, Red Rock, Where The Streets Have No Name