U2 indoor o outdoor?
L’11 giugno 2011, già ne avevo parlato della possibilità per gli U2 di tornare in tour ma nelle “arene” che come cita wikipedia:
“L’arena è un impianto sportivo o polivalente, che può essere all’aperto o indoor, atto ad ospitare eventi sportivi, musicali o di intrattenimento vario”.
Ecco è proprio “l’indoor” che continua ad essere ricorrente e che mi incuriosisce di più perchè già, come detto precedentemente, qualche anno fa si cominciò a parlare di questa possibilità per gli U2 (vedi nostro articolo:LINK1 e LINK2) dove The Edge e Adam rilasciarono delle dichiarazioni su quello che poteva essere il prossimo tour degli U2 proprio nelle arene già alla fine del 360° Tour. Oggi U2News rilascia delle affermazioni di Chris Howell secondo il quale, il nuovo palco del prossimo tour del gruppo sta prendendo forma. Chris Howell, è il tecnico del suono degli U2 ed avrebbe dichiarato che già dalla scorsa settimana è a lavoro con tecnici ed operai al nuovo impianto e fa capire che tutto sarebbe pronto per il ritorno degli U2 e che lo show sarà inizialmente indoor. Chris non ha specificato se Bono & C. erano presenti alle prove in questo impianto/capannone situato nelle periferie di Dublino.
Probabilmente siamo nelle prime fasi iniziali del tutto e personalmente parlando mi stuzziaca davvero tanto l’idea di avere la band in un concerto più “intimo”, ma questo non vuol dire che sarà davvero così.
E voi cosa preferireste per questo nuovo concerto degli U2: Nuova MEGA STRUTTURA oppure ARENA INTIMA?
Lasciateci la vostra opinione con un commento!