Un’applicazione digitale per gli U2?
Blitz è un’agenzia di pubblicità digitale con base a Los Angeles e giunge ora notizia che sta lavorando ad una applicazione per conto degli U2.
In realtà questo rumour risale a circa due anni fa (quando si parlava già della nuova ed allora imminente uscita discografica dei Nostri).
Questa correlazione tra l’applicazione digitale e il nuovo album poi ci viene suggerita dallo stesso Bono in un’intervista al Irish Times lo scorso anno mentre parlava di Achtung Baby su iPad: “E’ probabile che il nostro prossimo album possa avere caratteristiche del genere…ne sto parlando da quattro anni in fin dei conti.-
Il nostro precendente album è stato il primo ad essere reso disponibile come applicazione per gli apparecchi BlackBerry ma non ha funzionato molto bene.
Ora stanno arrivando nuove applicazione che possono far partire un album sulla tua tv al plasma a casa con tanto di testi incorporati.”
Sembrerebbe che anche Edge abbia detto qualcosa di molto simile nel 2010.
Secondo l’articolo del L.A. Times il lavoro dell’agenzia Blitz sarà quasi sicuramente fruibile da tutti ma, ovviamente, non si sa ancora quando.
Fonte| atu2.com