Quando a chiederti l’autostop è…Bono Vox!
“Andiamo a fare una passeggiata con il nostro cane e Bono finisce nella nostra macchina”, questo è quanto ha dichiarato Gilbert Brule, il ragazzo che martedì scorso ha dato un passaggio niente di meno che a Bono Vox!
Oiler Gilbert Brule e la sua ragazza Kelsey Nichols hanno raccolto un autostoppista decisamente insolito. I due ragazzi stavano guidando presso il West Vancouver Yacht Club, quando hanno avvistato una coppia sul lato della strada che chiedeva un passaggio.
Dopo l’incredulità e l’incertezza iniziale, Gilbert e Kelsey si sono fermati e hanno visto avvicinarsi proprio Bono, assieme al suo assistente, che gli ha chiesto un passaggio, spiegandogli che erano usciti a fare una passeggiata ed erano stati travolti dalla pioggia.
Bono ed il suo assistente si sono seduti sul sedile posteriore assieme al cane della coppia, scambiando quattro chiacchiere sulla carriera di Brule, giocatore di Hockey.
Il cantante ha chiesto al ragazzo se voleva andare ad assistere al concerto degli U2 a Edmonton, riservandogli due posti nel backstage.
Durante lo show Bono li ha ringraziati dal palco: “Mi piace l’hockey su ghiaccio perché le persone che giocano a hockey su ghiaccio sono il genere di persone che fanno salire gli autostoppisti…Ho deciso che voglio essere Gilbert Brule “.
Ecco il video dove Bono ringrazia:
Fonte // Atu2