(AGGIORNAMENTO 04/05) Gli U2 a passeggio sul ponte di Berlino…un nuovo Achtung Baby?
AGGIORNAMENTO! (04/05, h: 00.05)
Bono è uscito oggi per le 5, ha fatto alcune riprese video e ha parlato con i pochi fans che hanno aspettato lì dall’una circa. C’erano due ragazze italiane, che hanno scoperto per caso che la band era in città, due fan tedeschi poi un brasiliano e ancora altri tedeschi. Adam è andato via piuttosto presto, Bono è andato via dopo aver passato circa dieci minuti parlando coi fans e Larry, che non è stato visto, e Edge, che è stato visto in macchina, sono andati via verso le 7.30 circa. A quanto pare, sono andati all’aeroporto.
Prima di andare in giro con la Trabant verde, la macchina è stata usata per altre riprese. La crew ha portato alcuni vecchi mobili come sedie in pelle verde, sedie marroni in legno e un tavolo in legno, sembravano oggetti del video di ‘One’.
Oggi Bono ha cantato un po’ di ‘So Cruel’ e anche altre canzoni. Quando sono arrivato, penso di aver sentito la parte di chitarra di ‘Mysterious Ways’. Alcune persone hanno detto di aver sentito anche materiale inedito.
Durante il pomeriggio c’era anche un altro cantate che registrata, ma era chiaro che non si trattava degli U2.
Quando gli è stato chiesto qualcosa di piu’ sull’Europa o sul nuovo album,Bono ha detto: “Non quest’anno, ma presto”.
Fonte: U2Market
________________________________
AGGIORNAMENTO : Gli U2 stanno girando il loro nuovo video a Berlino. Bono ha camminato ieri insieme agli altri membri della band sul ponte al Friedrich Museum Island.
La scena è durata 20 minuti, Bono ha guidato una Trabant verde vicino alla cattedrale e poi ha firmato autografi ai fans. E’ ancora un mistero la canzone registrata domenica e lunedì nella capitale tedesca. Il video dovrebbe essere pubblicato nella prima parte dell’anno, dice il giornale Bild.
Fonte: klatsch-tratsch.de
______________________________________________________________________________________
Mentre iniziano i preparativi per il concerto in Messico questo pomeriggio, tutti e quattro i membri della band sono stati avvistati a Berlino. U2tour.de. ha postato una foto con gli U2 sul ponte per l’Isola dei Musei.
Secondo U2tour.de, la band in serata si è fermata agli Hansa Studios di Berlino.
A quanto pare, è stato girato un video di ‘One’ e la canzone è stata provata più volte in serata.
U2tour.de ha inoltre informato che tutta la band è stata vista sulla Trabant, famosa macchina dello ZooTV e di One.
Probabilmente si trovano nella capitale tedesca per la rimasterizzazione di Achtung Baby, in omaggio al 20° anniversario dell’album che cade quest’anno.
Edge ha inoltre postato sul suo profilo Twitter una foto del soffitto della sala da ballo di Hansa a Berlino.
Tags: 2011, Achtung Baby, Adam Clayton, Berlino, Bono, Larry Muller Jr., One, The Edge, U2