Bono torna al ‘Jimmy Kimmel Live!’ per “(RED) SHOPATHON“
Bono è apparso la scorsa notte al Jimmy Kimmel Live!, per uno speciale di Shopathon, nel quale il presentatore Jimmy Kimmel e altre celebrità hanno fatto da padroni di casa per pubblicizzare prodotti a marchio speciale (RED), come abbigliamento, prodotti tecnologici, cosmetici e altro ancora disponibili su Amazon.com/RED, per raccogliere fondi per la lotta all’AIDS.
Fra gli altri ospiti Kristen Bell, Sean “Diddy” Combs, Bryan Cranston, Ashton Kutcher, DJ Khaled, Rita Wilson.
BIG NEWS! @JimmyKimmelLive’s @RED special is back TONIGHT!
Watch Bono, @BryanCranston, @IMKristenBell, Ashton Kutcher, @RitaWilson, @DJKhaled & more at 11:35|10:35c on ABC. #SHOPATHON pic.twitter.com/GfKbO2fICq
— (RED) (@RED) November 28, 2017
Bono e Kimmel appaiono insieme in un breve spot ad anticipare la diretta del programma sulla ABC:
Listen to Jimmy & Bono! @RED #Shopathon TONIGHT! pic.twitter.com/5vUui2jWPr
— Jimmy Kimmel Live (@JimmyKimmelLive) November 29, 2017
Bono appare in diversi segmenti del programma, ma il momento saliente è stata la sua performance di One for My Baby, con Chris Martin dei Coldplay al pianoforte e nei cori, accompagnato da un piccolo ensemble di archi. L’attore Sean Penn ha interpretato invece un ruolo da barista silenzioso mentre Bono cantava.
#Bono & #SeanPenn at #JimmyKimmelLive
Via @catwalkoffame
"Does #lead #singer #Bono of @U2 #u2 look a lot like #actor #seanpenn in this #pic #picture #support #red #campaign #redcampaign "#U2 #U2NewsIT #Shopathon @RED @JimmyKimmelLive pic.twitter.com/5Rxzg52Wq0— dani mattei (@daniDpVox) November 29, 2017
Bono era apparso già per la prima volta nel corso del programma durante una conversazione con Kimmel, entrambi vicino ad un pianoforte rosso, per discutere i progressi nella lotta contro l’AIDS. L’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama è apparso in questo segmento tramite un video, chiamando Bono il “direttore generale” di questa lodevole iniziativa.
Ha parlato poi del sostegno della comunità hip-hop durante i primi anni della campagna (RED) e dell’assegno di 500.000 milioni di dollari donato da Diddy a sostegno dei fondi per la lotta contro l’HIV / AIDS.
Bono ha anche parlato dell’opportunità di vincere la possibilità di giocare a mini golf con gli U2 grazie a Omaze.com
Bono, insieme a Edge, Adam e Larry, infrangeranno una promessa di vecchia data fatta dalla band pur di raccogliere fondi per (RED) nella lotta contro l’HIV / AIDS.
“Da adolescenti, quando abbiamo formato la band, ci siamo promessi che l’unica cosa che non avremmo mai fatto sarebbe stato giocare a golf. Non pensavamo fosse rock ‘n’ roll“,
aveva precedentemente già rivelato il frontman in una recente intervista a The Associated Press, e ribadito durante il programma, aggiungendo anche che ad almeno uno di loro band non dispiacerebbe affatto rompere questa promessa:
“Edge direbbe qualcosa del tipo : «C’è gente simpatica che gioca a golf, Bono! Come Iggy Pop o Willie Nelson o Jack Nicholson»“.
La possibilità di giocare a mini-golf con Bono e soci è solo una delle esperienze che coinvolgeranno molte celebrità e che verranno messe in palio come parte della campagna (RED) Shopathon per la Giornata mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre su Omaze.com/RED.
Donando un minimo di 10 dollari entro il 18 gennaio si avrà la possibilità di essere sorteggiati per alcune esperienze mai più ripetibili nel corso della vita, come lavorare con Charlize Theron, andare alla premiere di un film in compagnia di Reese Whiterspoon, oppure, appunto, andare a giocare a golf con la band irlandese.
Kimmel aveva anticipatamente rivelato che durante il programma sarebbe stata eseguita una canzone di gruppo:
” è diventata la nostra tradizione! “
E così è stato!
Gli ospiti del programma, fra cui anche Bono, per chiudere la serata si sono uniti per interpretare la canzone We’re Going to Hell scritta da Brandon Flowers e presentata per la prima volta l’anno scorso.
Via @JimmyKimmelLive
"We're fighting AIDS on our 3rd Annual @RED special with #Bono
@KristenAnnieBell @BryanCranston #AshtonKutcher @aplusk @djkhaled @RitaWilson @diddy & many more TONIGHT!"#U2 @U2 #U2NewsIT #Red @RED #JimmyKimmelLive pic.twitter.com/m5XmUehWcO— dani mattei (@daniDpVox) November 29, 2017
Nel nostro album “Bono ospite al Jimmy Kimmel Live! per #Shopathon e (RED)” tutte le foto del programma:
#Bono è apparso la scorsa notte al #JimmyKimmelLive!, per uno speciale di #Shopathon, nel quale, insieme al presentatore…
Pubblicato da U2360gradi.it su Martedì 28 novembre 2017
Ricordiamo la partecipazione di Bono alla stessa iniziativa durante la puntata speciale dello stesso programma dello scorso anno; indimenticabile il ritorno di MacPhisto dopo 23 anni!
Bono e il ritorno di Mr.MacPhisto al ‘Jimmy Kimmel Live!’ per “(RED) SHOPATHON“
Articolo a cura di Daniela @daniDpVox
Fonte | usnews.com , nytimes.com & Atu2.com
Video via Jimmy Kimmel Live
Foto in evidenza by Jimmy Kimmel Live
Tags: #U2NewsIT, (RED), (RED) SHOPATHON, Adam Clayton, Bono, Jimmy kimmel, Jimmy Kimmel Live!, jimmykimmel, JimmyKimmelLive, Larry Mullen Jr., omaze, Omaze.com, The Edge, U2