U2.com: ‘Magnificent’ nello show
14 Settembre 2015
‘Only love, only love can leave such a mark
But only love, only love can heal such a scar…’
Magnificent debutta stasera nell’#U2ieTour , mentre ‘Sweetest Thing’, ‘Bad‘ e ‘40′ sono stati inseriti nello show per la prima volta in Europa.
Che bel modo di concludere quattro grandi notti ad Amsterdam.
John Noble dello Zoo era presente nell’arena nuovamente, ecco cosa ne pensa del concerto:
C’era qualcosa nell’aria.. una vibrazione differente intorno il quarto concerto allo Ziggo Dome.
Era adrenalina, ancora in circolo dalla terza notte? L’innocenza rotta dello #U2ieTour, un po stanca, ancora in circolo? “Un residuo”?
O che era l’ultima serata nella città, e c’era quella sorta di sentimento speciale che può nascere in queste situazioni..“un lancio, una esplosione” come dice un mio amico..
Dall’inizio era gia sparato in aria. Vertigo. Quell’intro ti sbatte per terra..a ritmo perfetto al millisecondo..uno, dos, tres, CATORCE!.. quel momentaneo stop musicale prima di “Hello Hello” . a tempo perfetto col nostro battito del cuore.
Il lancio c’è stato in quel momento. Ero già Out Of Control, (di ritorno nella postazione 2 nella setlist), e cosi erano i fans nel parterre. Saltellando. Tutto questo..può essere tuo.
Walk away, walk away. I will follow…. In unison we all sang it. We did follow.
“Siamo qui per arrenderci..all’amore supremo..più in alto dell’anima”
E’ stato meraviglioso sapere che la Band ha passato un pò di tempo con Anton Corbijn, Bono ci ha raccontato che ha passato il giorno con lui ad Hargen Beach, e le foto scattate quel giorno potrebbero far parte della copertina di Songs Of Experience! Wow!
Iris, come la scorsa serata, mi ha lasciato senza parole. Perso di nuovo.. Il viso rivolto fisso alle immagini in Cedarwood e Song For Someone (mi devo ricordare di trattenere il mento la prossima volta..)
Fonte | U2.com
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105
Tags: #U2ieTourItaliaNews, U2, U2.com, U2Amsterdam, U2ieTour