Bono e The Edge ad American Idol
Nei giorni scorsi c’era stato un piccolo battibecco tra gli U2 e Billboard. In pratica la rivista affermava che alla finale di American Idol prevista per domani sera, avrebbero preso parte proprio gli U2 capitanati da Bono Vox e The Edge. La band aveva smentito, ma Billboard si era dimostrato tenace e aveva confermato ancora una volta (con convinzione) che gli U2 sarebbero stati in trasmissione.
Ecco adesso svelato l’arcano. Nella puntata finale di American Idol 2011 si è parlato del musical Spider-Man e sono intervenuti Bono Vox e The Edge. Il resto della band se ne è rimasto a casa e i due hanno partecipato ad American Idol in qualità di produttori del musical Spider-Man, ma non come U2.
Probabilmente, appena sapute le voci di corridoio che volevano Bono e The Edge alla finale di American Idol, Billboard ha dato per scontata la presenza degli U2. Bono e The Edge saranno sul palco del talent show americano per proclamare il vincitore dell’edizione 2011, dopo una finale dove la partita si è ristretta ai nomi di Scotty McCreery e Lauren Alaina.
Sembra che gli U2 portino fortuna ai partecipanti di American Idol. Ieri in trasmissione mentre e negli anni scorsi parecchi concorrenti hanno scelto di esibirsi sulle note delle loro canzoni, da One a Beautiful Day passando per American Prayer a I Still Haven’t Found What I’m Looking For. Molti di loro, poi, hanno vinto…
Ecco il video:
A voi i commenti….
Tags: American Idol, Bono, Paul McGuinnes, The Edge