Bono svela “Invisible” prossimo singolo in arrivo tratto dal nuovo album degli U2
Gli U2 hanno avuto un’incontro lo scorso 7 dicembre con Steven Zeitchik per la rivista Los Angeles Times, nel quale Bono ha rivelato il titolo di una nuova canzone tratta dal nuovo album chiamata “Invisible“. Nell’intervista la band rivela che il nuovo disco è previsto per Aprile 2014.
Sempre durante l’intervista la band ha dichiarato che il prossimo disco s’ispirerà a canzoni che richiameranno il sound in stile The Clash, Kraftwerk o Sex Pistols, generi musicali che ascoltavano anni fa, ma senza tralasciare l’R&B e senza tralasciare il Punk. Da quanto dichiarato il disco sarà una via di mezzo tra la “saggezza” e la “spensieratezza“.
Inoltre sembrerebbe proprio che gli U2 si preparino ad annuncio di alto livello al SuperBowl per presentare l’album, anche se Bono afferma che attualmente è ancora un lavoro non completato.
Bono ha parlato anche di “Ordinary Love” dichiarando: “è un motivo di decenza comune tra le persone che sono state oppresse .. è un motivo di decenza comune nel matrimonio quando comincia a cadere a pezzi.”
A cosa stava pensando Bono per dichiarare queste parole? A voi i commenti!
Fonte | U2Valencia.com + LATimes
Tags: Bono, Invisible, Los Angeles Times, Ordinary Love, Steven Zeitchik, SuperBowl