Natale in famiglia per Bono
Il frontman degli U2 ha dichiarato all’Irish Independent che casa Hewson sarà piena a Natale, grazie all’arrivo delle figlie Eve e Jordan, che sono tornate in Irlanda per le vacanze.
” Siamo molto eccitati per il Natale di quest’anno. Entrambe le ragazze sono tornate, il che significa che non ci sarà molto spazio in casa per Ali e me, ma vogliamo passare con loro anche solo questo periodo dell’anno, ” ha detto Bono.
Eve e Jordan vivono attualmente a New York.
” Entrambi hanno completato i loro studi. Eve ha terminato prima, che è incredibile, visto che stava lavorando in estate. Jordan, invece deve ancora decidere su cosa vuole fare ora”.
Il musicista avrà un giorno di Natale tranquillo a casa a Dalkey. ” Quest’anno mio fratello (Norman) e la sua famiglia verranno a casa nostra.
Per festeggiare il periodo natalizio, gli U2 hanno partecipato ad una sontuosa festa al Caffè H di Dublino. Tra gli ospiti figurava anche lo storico manager, Paul McGuinness è stato il primo ad arrivare sul posto. Successivamente sono arrivati The Edge, Bono e l’amico Guggi.
Alla domanda se i fan possono aspettarsi un nuovo album della band l’anno prossimo, McGuinness ha risposto all’ Irish Independent: ” Il 2012 è stato un anno pieno di lavoro, per cui sicuramente ci si aspetta un nuovo album.. “.
Fonte | noticierou2