Un messaggio dalla famiglia Ryan di 10 Cedarwood Road
Riceviamo e condiviamo questo messaggio della famiglia Ryan rivolto ai fan degli U2. La famiglia Ryan è l’attuale proprietaria della casa sita a Cedarwood Road 10, a Dublino, che fu di proprietà della famiglia Hewson e vide crescere Bono.
Di seguito il messaggio in originale, come scritto dalla famiglia Ryan:
“Happy New Year from the Ryans of 10 Cedarwood Road!
We would like to send our wishes and thanks to all U2 fans, for your support and kind letters last Christmas, they always bring a smile to our faces.
Please know that everyone is always welcome, as long as the necessary respect to our family’s privacy is observed.
It has come to our attention that a person has been pretending to be speaking on our behalf, but we would like to make it clear that no one has been authorised to do so.
We hope you all have a great year ahead, and enjoy U2 on tour!”
Di seguito la traduzione delle parole della famiglia Ryan:
“Felice Anno Nuovo dalla famiglia Ryan di 10 Cedarwood Road!
Desideriamo inviare i nostri auguri, ed i nostri ringraziamenti, ai fan degli U2, per il vostro supporto e per le vostre amorevoli lettere che ci avete mandato lo scorso Natale, ci danno sempre tanta gioia.
Cortesemente ricordate che chiunque è sempre il benvenuto, a patto che venga rispettata la dovuta privacy nei confronti della nostra famiglia.
C’è stato segnalato che qualcuno si sta spacciando come una persona da noi autorizzata a parlare a nostro nome, vogliamo assolutamente mettere in chiaro che nessuno è stato mai da noi autorizzato a comportarsi in questa maniera.
Ci auguriamo che passerete tutti un grande anno, e che apprezzerete gli U2 in tour!”
Tags: #U2NewsIT, 10 Cedarwood Road, Bono, Dublino, Hewson, Ryan family, Ryans, U2