atu2.com : Bono verrà premiato e si esibirà al gala di beneficenza il 29 aprile a New York
La We Are Family Foundation , fondata dal musicista e produttore Nile Rodgers, celebrà Bono all’evento – concerto del 29 Aprile a New York.
L’organizzazione no-profit consegnerà a Bono il riconoscimento We Are Family Foundation Humanitarian Award,
“premio che onora le celebrità che si sono contraddistinte per i loro significativi sforzi per rendere migliore la condizione dell’uomo nel mondo.”
In precedenza, il premio è andato, tra gli altri, a Sir Elton John, Peter Gabriel, Sting e Trudie Styler..
In aggiunta alla cerimonia di premiazione e alla raccolta fondi, la news afferma che Bono si esibirà con Nile Rodgers e CHIC.
Il tutto avverrà il 29 Aprile al Manhattan Center’s Hammerstein Ballroom a New York. L’evento è aperto al pubblico e i biglietti possono essere acquistati qui . I prezzi vanno dai 295 ai 1500 dollari a persona.
– Aggiornamento del 28 Aprile 2016
- Nile Rodgers ( @nilerodgers ) in un tweet ha ringraziato anticipatamente The Edge per aver l’onore di suonare con lui :
@U2 #TheEdge You are so great. It's an honor to play your parts. I hope we do you justice. Miss you much brother.
— Nile Rodgers (@nilerodgers) April 28, 2016
- Poi, successivamente, sia su twitter che su fb, si è detto onorato del fatto che si esibirà insieme a Bono in Pride (In the name of Love):
@CHICorg @nilerodgers will be performing with my friend #Bono tomorrow. A huge honor. Pride (In The Name Of Love)… https://t.co/vQDe4sN7dm
— Nile Rodgers (@nilerodgers) April 28, 2016
Quindi domani 29 Aprile, durante l’evento We Are Family Foundation Award, nel quale Bono sarà premiato con il We Are Family Foundation Humanitarian Award per i suoi impegni umanitari, avremo anche l’esibizione del cantante e del chitarrista degli U2 insieme a Nile Rodgers!!
Prossimi aggiornamenti domani durante l’evento!
Fonte | Atu2 e @nilerodgers
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105
Tags: #U2ieTourItaliaNews, atu2, atu2.com, Bono, New York, nilerodgers, U2