Fissate le nuove date dei concerti a Parigi
La Band tornerà a suonare a Parigi i primi giorni di Dicembre, recuperando i due concerti rimandati da poco a Novembre. Le nuove date sono state confermate oggi da Live Nation.
“Tutto ciò che è succeso di cosi tragico a Parigi nella notte tragica del 13 Novembre è tristemente irrecuperabile” ha detto Bono, parlando da Dublino dove si trova con la Band per il primo dei quattro concerti nella loro città natale. “Per una notte, gli assassini hanno portato via le vite umane, la musica e la serenità delle menti – ma non hanno potuto portare via lo spirito di quella città. E’ uno spirito che il nostro gruppo conosce bene e proveremo ad onorarlo quando torneremo a Parigi il 6 e il 7 Dicembre. Daremo il nostro massimo per Parigi.”
Il Promoter del Tour degli U2 e Tour Producer Arthur Fogel ha aggiunto, “La Band ha voluto che rifissassimo i concerti il prima possibile cosi da onorare l’impegno preso col proprio pubblico.”
Di seguito troverete informazioni più complete riguardo i biglietti acquistati.
– I biglietti per i concerti annullati saranno validati all’ingresso.
– I biglietti validi per il 14 Novembre saranno validi per il 6 Dicembre.
– I biglietti validi per il 15 Novembre saranno validi per il 7 Dicembre.
– I Fans che non potranno partecipare ai concerti rifissati potranno richiedere il rimborso dei propri biglietti entro 30 Novembre 2015.
– I biglietti saranno rimborsati tramite gli stessi canali dell’acquisto. I biglietti che saranno disponibili verranno messi immediatamente in vendita.
Come originariamente pianificato, lo #U2ieTour sarà trasmesso live da Parigi sulla HBO. Il concerto di Lunedi 7 Dicembre sarà ripreso in diretta e trasmesso sulla HBO alle 9:00 pm ET.
Fonte | Hollywoodlife
Traduzione a cura di Angelo (Noodles105)