U2.com: Wide Awake a Londra
‘If you twist and turn away
If you tear yourself in two again.
If I could, you know I would
If I could
I would
Let it go…’
Non ci poteva essere modo migliore per chiudere la corsa di 6 grandi notti alla O2 Arena a Londra se non con Bad e 40. La serata è iniziata con The Miracle e proseguita con Gloria, e Bono ha detto
“Che meraviglia essere la Band di casa qui negli ultimi 10 giorni, non vogliamo che sia l’ultima serata..”
“Un concerto con GLORIA rasenta la perfezione! In Te Domine, Exultate!” (@MariangelaVcc)
“Oh mio Dio un assolo di The Edge fenomenale! Non può essere che GLORIA!” (@KevinS2U)
Con October ormai fissa nella scaletta Europea, non succede spesso che ci siano nel concerto due canzoni dal secondo album della Band.. ma c’è stato di più. Sul palco “e” abbiamo avuto una esecuzione condita di champagne di Party Girl e per rendere ancora il tutto al massimo, come Bono ha cantato durante Beautiful Day, “Steve Lillywhite proprio davanti a voi.”
Secondo @U2gigs, è stata l’esecuzione n.190 dal vivo di Party Girl, canzone che presto diventerà la prima b-side ad avere 200 presenze – ed è stata seguita da Edge e Bono a seguire Every Breaking Wave, una delle sette canzoni dell’ ultimo disco, canzone sempre presente nel tour e cosi meravigliosa che ci potete scommettere raggiungerà presto anche essa le 200 presenze. Una menzione speciale è stata a fatta a Declan Gaffney – “DeckChair” – per aver reso realtà la canzone – e averla resa una grande canzone.
“Every Breaking Wave e October, con solo Edge e Bono sul palco… il momento più intimo in assoluto per un concerto rock?” (@U2start)
Fonte | U2.com
Traduzione a cura di Angelo @Noodles105
Tags: #U2ieTourItaliaNews, U2, U2.com, U2ieTour