Bono a Cuneo per il suo Ferragosto
15 Agosto 2015
Bono per il suo pranzo di Ferragosto ha scelto Cuneo e il Lovera Palace dell’amico Giorgio Chiesa. Il titolare stesso ha affermato: “Ha scelto ravioli fatti in casa, funghi e tartufo nero tutto accompagnato da barolo di Oddero”. Ha poi concluso dicendo: “Oggi era di passaggio per la Costa Azzurra e si è fermato per un saluto. Abbiamo approfittato per il pranzo di Ferragosto. Tornerà prima del concerto di settembre di Torino, contiamo di fargli vedere qualcosa in più di Cuneo.” Pare che Bono sia rimasto molto contento del pranzo e abbia espresso il desiderio di tornare presto a visitare la città piemontese. E i concerti di Torino, prime due date della Leg europea dell’Innocence+Experience World Tour si avvicinano!
Sul profilo Instagram degli U2 lo stesso Bono ha pubblicato una foto scattata all’interno del locale insieme a sua moglie Ali:
Su twitter invece, gentilmente concesse dal Quotidiano online della provincia di Cuneo @targatocn , sono apparse altre foto di Bono sotto l’hashtag #U2Vacation (in compagnia dei titolari del Lovera Palace, dello staff dello stesso ristorante e degli immancabili fans):
Ferragosto invece passato a Port De St.Jean Cap Ferrat, fra il Principato di Monaco e Nizza, per Larry!
Fonte | @targatocn.it
Tags: #U2ieTourItaliaNews, @Irma_Ciaramella, @targatocn.it, Bono, Cuneo, Francia, Italia, Larry, Palazzo Lovera Hotel, Port de St.Jean Cap Ferrat, U2, U2ieTour, U2Vacation