U2.COM: “‘Two Hearts’… al Garden”
Un’altra [canzone] da sbarrare dalla campagna #U2Request, fatta dai fans all’inizio di quest’anno. “Siete contenti?“, ha chiesto Bono dopo la sorpresa. “Questo non è Lunedì. E’ Sabato notte. E’ un privilegio condividere il palco con questi tre fratelli…”
Con I Will Follow abbiamo sentito che Larry “ci ha dato il nostro primo lavoro, e sicuramente sarà anche l’ultimo” e che The Edge “avrebbe dovuto essere un cosmologo….dove saremmo senza di lui?” Questa è una band di fratelli…e sorelle, ha aggiunto Bono prima di Iris (Hold Me Close), facendo notare che Anton Corbijn assisteva al concerto, il quale ha sempre detto che Adam è il membro della band più bello in abito da ballo…
Sul palco “e” era tornato Amp per Mysterious Ways – non si può tenere un bravo ragazzo giù, era sul palco a Vancouver – e poi Ignacio dal Cile, l’uomo più cool tra i presenti, imbracciando la chitarra per suonare Angel Of Harlem e per recitare qualche poesia di Pablo Neruda… nato per il palco, a quanto sembra. (E viene fuori che sua sorella è stata sul palco alla notte di apertura a NYC).
Ringraziamenti a Joey Ramone in Beautiful Day e “Julian Lennon esattamente di fronte a voi…” e poi questo.
‘Somebody stepped inside your soul
Somebody stepped inside your soul
Little by little they robbed and stole
Till someone else was in control…’
The Troubles, di nuovo in scaletta, per la prima volta da Montreal.
Dopo tutto si è rivelata essere un’altra bella nottata, bella come la precedente, nella quale l’ospite speciale Lady Gaga ha evidentemente apprezzato.
“Grazie per avermi permesso di essere presente la scorsa notte ragazzi @u2, grazie per esservi lasciati andare con me al garden. E’ stato speciale, in più amo gli irlandesi.”
VIA: U2.COM | TRADUZIONE: GABRIEL @GABRIELCILLEPI & ELI @ELIVOX92