U2.com: ‘Ordinary Love, una straordinaria ragazza’
Questo spettacolo non manca mai di sorprendere. Stasera, dopo Makiko, da Tokyo (che indossa un kimono e una bandiera irlandese sul suo ventaglio cerimoniale), che ha ripreso Elevation per il ‘Meerkat Moment’ , Bono scrutava l’arena in cerca di qualcuno che sarebbe stato in grado di suonare un pianoforte.
Fino ad una visione da parte del pubblico, sul palco fà un passo Lady Gaga, abbracciando i membri della band, prima di sedersi al piano e mettere la sua voce per una versione cruda e tenera di Ordinary Love.
‘We can’t fall any further if, we can’t feel ordinary love.
And we cannot reach any higher, if we can’t deal with ordinary love…’
‘Ordinary Love, una ragazza straordinaria, Lady Gaga,’ come Bono ha ammesso e, dopo aver lasciato il palco per una calorosa accoglienza, ‘Princessa, Regina, Wonder Woman di New York City … incredibile.‘
Molto amore per questo momento online, tra cui i siti dei fans di Gaga.
‘Lady Gaga canta ‘Ordinary Love‘ e indossa gli stivali McQueen iconici sul palco con gli U2 al MSG in questo momento.’ (@gagadayly)
‘I re e la regina dei tour. Uniti. Quante icone. ‘(@ROARyals)
Se quello era il momento clou di questa quinta notte di otto a New York City, c’erano un sacco di altre attrazioni – a partire da Bono che dopo I Will Follow ha annunciato :
‘E’ ufficiale, non si tratta di una Domenica sera, questo è come un Venerdì sera … ‘
E più tardi ha detto a tutti che la band ha deciso di trasferirsi in…
‘New York, Madison Square Garden. Dove altro si vorrebbe essere in un Venerdì sera? Noi amiamo questo posto così tanto, ci muoviam bene qui. Siamo la Madison Square Garden House Band residente per l’estate. I ragazzi del Northside prenderanno le vostre richieste per tutta la settimana … ‘
Nella band di casa stasera:
Adam Clayton (‘il primo uomo che ha creduto che tutta questa cosa sarebbe stata possibile‘), Larry Mullen (‘alla batteria, nei secoli dei secoli eterni, Larry Mullen Jr.‘) e The Edge, ‘che, con suo fratello, ha costruito la sua prima chitarra elettrica, e poi, con quello stesso fratello, ha fatto esplodere la casetta da giardino che dovevamo usare per le prove. Sempre provocando reazioni chimiche instabili, alle chitarre e per tutto il resto, The Edge.‘
Nella prima parte dello show un Gloria da brivido fa riferimento a Van Morrison e Patti Smith, mentre a fine serata One è andato a finire in All You Need Is Love dei Beatles. E’ stata una notte di Domenica come nessun’altra.
‘Questo è un ottimo posto per andare in chiesa: al Madison Square Garden con voi gente della Domenica ….‘
Fonte | U2.com
Tags: #U2ieTourItaliaNews, Lady Gaga, MSG, NYC5, U2, U2.com, U2ieTour