U2.com: cose che non possiamo dirvi
Alcuni membri dello staff di U2.com sono arrivati a Vancouver ed hanno potuto assistere alle prove della band irlandese per il prossimo tour che partirà a meno di una settimana.
Ogni pochi anni la band e la loro produzione sperimenta nuove idee di concerti e show. Come facciamo a fare ciò? Semplice. Facendo qualcosa che non è mai stato fatto prima. Ricordate lo ZOO TV? O il PopMart? Ricordate la scenografia fatta a cuore all’Elevation Tour ? Oppure la navicella spaziale del 360°tour? Per iNNOCENCE & eXPERIENCE l’abbiamo fatto ancora. Non vedrete mai uno spettacolo come questo.
Per 2 mesi Bono e company hanno lavorato in una location segreta a Vancouver…(dov’è stata facilmente scoperta da vari fan del luogo). Le prove erano facilmente ascoltabili, e le melodie uscivano dall’edificio.
La sera scorsa la band ha provato varie canzoni tra nuove e di album passati, fino ad arrivare a suonare tre canzoni mai rilasciate in un album. Credete di avervi fatto un’idea? Per la prossima settimana sarà tutto cambiato.
Se il U2360° tour era uno spettacolo mai visto prima nella scala del rock n’ roll mondiale, la band prenderà strade differenti. Da arene e stadi, da Outdoors a indoors. Questo sarà uno show con una storia potente, come afferma Adam: ” sarà una lunga passeggiata da Innocenza a Esperienza”.
Fonte | u2.com
Tags: iNNOCENCE+eXPERIENCE Tour, Tour Innocence + Experience 2015, U2.com