Bono e Wim Wenders si uniscono per la produzione di un film
La società messicana Film Factory, diretta dal messicano Gastón Pavlovich, unirà Bono degli U2 e Wim Wenders per la produzione di un film che si intitolerà: “Waiting For The Miracle To Come”.
La produzione inizierà le riprese il prossimo marzo ed il film sarà interpretato da Willie Nelson, icona della musica country,Charlotte Rampling e l’attrice Sophie Lowe.
Le registrazioni si svolgeranno presso il ranch di Nelson, costruito negli anni ’80 per il film The Stranger Red Headed in Spicewood, in Texas.
Con una magica atmosfera surreale, il film tratta la storia di una ragazza che parte alla ricerca dell’oro, dove sarà coinvolta in un viaggio molto più gratificante di quanto avesse mai immaginato.
Dopo la morte di suo padre, l’aspirante trapezista “Adeline Winter” riceve una lettera postuma in cui sono riportate le coordinate di una miniera d’oro nel deserto della California.
Arrivando in un villaggio misterioso, si trova alle porte della casa nella quale abitano due stelle della commedia musicale in pensione, “Jimmy” e “Dixie Riggs”. Da quel momento Adeline, scoprirà che le ultime parole di suo padre la guidarono verso una cosa molto più preziosa di una ricompensa in oro.
Fonte | noticierou2