Noel Gallagher: “Songs Of Innocence uno dei migliori album” ma…
Noel Gallagher ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su Q Magazine riguardo il nuovo album degli U2, Songs Of Innocence, il quale è stato scaricato automaticamente nelle biblioteche di ciascun utente iTunes in maniera (come ben sappiamo tutti) gratis.
“Nessuno in realtà ha detto che se l’album degli U2 è una merda oppure se è geniale. Tutti hanno parlato solo ed esclusivamente della modalità in cui è stato rilasciato. Io penso che sia uno dei suoi migliori album, ed Every Breaking Wave .che canzone! Il modo in cui hanno consegnato è una cosa che non condivido. Per me, i dischi sono tutti di anticipazione. Personalmente, io non voglio vivere in un mondo in cui, ‘Bang! ecco fatto'”.
Noel ha poi aggiunto che: “Bono ed io abbiamo parlato all’infinito sul fatto di non essere d’accordo nella liberalizzazione della musica. Gli U2 possono pure andare in giro a dire che 750 milioni di persone hanno il loro nuovo album, ma preferisco che il mio disco sia nei cuori di 750 persone. Per me questo è fondamentale più importante.”
Fonte | U2News
Tags: Bono, Every Breaking Wave, Noel Gallagher, Q Magazine, Songs of innocence, U2