Bono: “I migliori anni degli U2 devono ancora venire”
Bono ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro prossimo degli U2 durante il festival del cinema di Palm Springs.
Per Bono, gli U2, hanno ancora un grande futuro davanti a sé, per la gioia dei fan del quartetto irlandese. La Rockstar ritiene che il gruppo è ancora in grado di scrivere canzoni più grandi di quelle che hanno reso gli U2 “il monumento” che sono oggi. Il meglio degli U2 deve ancora venire, e, non sono stati sufficienti quasi 40 anni di carriera per il gruppo per produrre ciò che hanno da offrire.
“E ‘possibile che il nostro lavoro migliore deve ancora venire, anche se le probabilità non sono dalla nostra parte”, ha dichiarato Bono.
“Una persona sana di mente non avrebbe bisogno di 70.000 persone una notte che gridano ‘ti amo’ per sentirsi normali. Per me, sul palco, è davvero una vitale necessità. La parte scritta è un’altra cosa. Ci sono due aspetti. Quando tutto sta andando bene nella mia vita o nella mia famiglia, tutto è a posto, scrivo senza preoccupazione e non posso smettere di scrivere.”
Bono ha anche affrontato la questione del suo attivismo e delle canzoni di protesta in modo più completo.
“Spesso possono essere molto, molto noiose. Abbiamo scritto alcune canzoni che hanno avuto successo. Se ci si sforza a scrivere una canzone, non so se avrà la possibilità di essere una buona canzone. Le buone canzoni escono naturalmente da te. “
Fonte | u2achtung.com
Tags: Bono