Indipendent.ie: l’album verrà rilasciato ad Aprile 2014
Bono ha accolto questa settimana Nile Rogers impegnato nella sua tournée irlandese e sembrerebbe si sia organizzato nel regalargli un cesto carico di bottiglie di Guinness e champagne presso lo spogliatoio di Rodgers ‘ a Vicar Street in Dublino prima del suo spettacolo. Rodgers astemio da quasi 20 anni, è stato comunque toccato dal gesto, così ha pensato di ringraziarlo con un “Tweet” dicendo :
“Sono venuto a suonare a Dublino ed ho trovato un dono di Bono. Irlanda rocks.”
Gli U2, come vi abbiamo prontamente riportato in QUESTO ARTICOLO, sono stati a Bray per effettuare un servizio fotografico. Il motivo ancora non è ben conosciuto ma si vocifera fossero lì per il nuovo album. Sicuramente Bray desta meno all’occhio di Dublino ma gli scatti trapelati hanno scatenato il web che porta a supporre una nuova copertina per il nuovo disco. Oltre a questo la band ha effettuato anche una registrazione video. Folle di curiosi sono stati radunati per essere scelti come comparse in una loro registrazione video.
screenshot da Indipendent.ie
La band era stata avvistata nei paragi dal Bray Head Hotel e Bono ha trascorso del tempo con i fans per alcune fotografie.
La cosa che però ci porta a scrivere questo articolo è che secondo Indipendet.ie…l’abum verrà rilasciato ad Aprile del 2014.
Così finalmente cominciamo ad avere una data “definitiva” ed il countdown se pur non ufficiale è oramai alle porte.
Fonte | Indipendet.ie
Tags: bray, Nile Rodgers, nuovo album 2014