Bono parla del nuovo album
Bono ha rilasciato nuove indiscrezioni sul nuovo disco ad Indipendent.ie.
Bono si sarebbe espresso favorevole dichiarando che sarà tutto nuovo con un sound unico in un mix tra punk rock, The Ramones, Talking Heads in poche parole tutte quelle cose che li hanno resi uniti e fatti divenire una band dichiarando: “Abbiamo messo tutto in un frullatore. Quando facciamo un disco, di solito finisce per suonare come noi, credo che sia buono o cattivo a seconda di dove ti trovi “…”Ma questo album, non sarà una versione di noi che avete sentito prima, questo è sicuro.”
Bono si è espresso (finalmente) sul lavoro svolto nel nuovo disco. Il cantante e attivista della band più famosa al mondo sta dando il massimo e stanno lavorando molto duramente per non deludere i fans che stanno attendendo da ben 4 anni dall’ultimo disco.
Alla domanda riguardo un’eventuale pressione per le aspettative dei fans e della critica musicali, Bono risponde: “Non abbiamo pressioni, se non nel fare nuova musica ma allo stesso tempo non vogliamo deludere le persone che ci hanno dato questa vita.”
La band ha lavorato duramente negli ultimi mesi ed il loro ultimo album risale a “No Line On The Horizon” del 2009. L’uscita della nuova opera è prevista all’inizio del prossimo anno.
L’album è composto da 12 tracce e sarà completato entro fine novembre.
Gli U2 sono stati a New York, ed hanno lavorato con il nuovo produttore americano Danger Mouse sul nuovo album presso Electric Lady Studios.
Fonte | U2news
Tags: Bono, nuovo album 2013