In attesa del nuovo disco, Bono rilascia un’intervista dal titolo “IL SENSO DELLA VITA” su RTE
Bono e’ stato fermamente convinto di fare in modo che l’intervista registrata mesi fa non andasse a sovrapporsi con la promozione del nuovo album U2.
Nel corso dell’intervista il leader degli U2 parla ampiamente del suo lavoro umanitario e della sua fede religiosa, ma anche del matrimonio dei suoi genitori, la morte del padre e per quanto riguarda i suoi affari fiscali.
Byrne ha avvicinato il cantante per l’intervista con largo anticipo, ma a causa del tour degli U2, l’intervista fu procrastinata a questi giorni. Alla fine si sedettero per due ore in un hotel di Killiney, contea di Dublino, lo scorso maggio.
“Bono è molto esigente”, ha detto Byrne. “Gli U2 hanno un sacco di cose in corso quest’anno: le attività musicali soprattutto..così abbiamo cercato di andare incontro ai suoi desideri.”
Byrne ha un rapporto di amicizia con Bono che risale a dopo l’apparizione su ‘The Late Late Show’, quando il gruppo stava emergendo.
“Lo conosco da molto tempo, ma per le persone che non lo conoscono, mi immagino probabilmente che saranno sorpresi per la sua fede e la sua conoscenza dei salmi, delle scritture e che cosa lo spinge a fare quello che fa.”
Fonte: Irish Independent
Tags: Bono, Gay, Il senso della vita