AGGIORNATO: Gli U2 comunicano di essere pronti per un nuovo disco!
Riportiamo la notizia di pochi momenti fà, dove troviamo Julian Ruiz di plasticosydecibelios.com (rivista spagnola), che dichiara che gli U2 hanno confermato alle società Interescope-Island-Mercury e all’Universal Records di essere pronti per la pubblicazione di un nuovo album entro la fine dell’anno 2013. Ecco quanto riporta:
Aunque las sesiones en Dublín y fuera de la capital irlandesa se llevan muy en secreto, U2 han confirmado a su compañía Interscope-Island-Mercury- de Universal Records que habrá nuevo album del grupo para antes de fin de año. Probablemente, en octubre. Y, en marzo del 2014, comenzarán una nueva gira mundial para defender el album
Alcune sessioni a Dublino e fuori della capitale irlandese sono state realizzate ma sono strettamente riservate. Gli U2 hanno confermato alla Interscope-Island-Mercury- di Universal Records che ci sarà un nuovo album prima della fine dell’anno. Probabilmente nel mese di ottobre. E, nel marzo 2014, inizieranno con un nuovo tour mondiale. Julian Ruiz
Questo non solo conferma le voci che provenivano che abbiamo sempre tempestivamente riportato di un probabile disco dopo l’estate, ma conferma che veramente qualcosa si sta muovendo. Seguiteci non mancheranno nuove novità!
VEDI LE ULTIME NEWS CLIKKANDO QUI
Fonte | U2Valencia.com – plasticosydecibelios
Traduzione: U2360GRADI.IT
_________________________
AGGIORNAMENTO del 04.06.2013 ore 08:28
da Rockol.it
04 giu 2013 Viene riportato che gli U2 starebbero puntando sul mese di dicembre per la pubblicazione del loro nuovo album. I piani del gruppo, che a lungo sono parsi piuttosto confusi e per alcuni mesi si è anche parlato della possibilità dell’uscita non di uno bensì di tre album, hanno subìto una forte accelerazione durante lo scorso fine settimana quando gli irlandesi hanno lavorato agli Electrc Lady Studios di New York col produttore Danger Mouse. Una pubblicazione nel prossimo dicembre costituirebbe solo un leggero slittamento rispetto a quanto precedentemente espresso dalla band. “Sì, ci piacerebbe molto che il disco uscisse verso la fine dell’anno, tra settembre, ottobre e novembre, una roba del genere”, aveva affermato il bassista Adam Clayton a metà dello scorso marzo. Adesso “Billboard”, aggiornando una propria notizia già pubblicata, scrive: “Fonti riferiscono a Billboard che la band, sebbene non vi siano piani definitivi, sta puntando a pubblicare il nuovo album durante il prossimo dicembre”.
Tags: 2013, nuovo album