Ali ed Adam parlano del prossimo album U2
Adam Clayton e la moglie di Bono, hanno recentemente parlato del prossimo album degli U2.
Adam è stato intervistato un paio di settimane fa, mentre era a Dublino per ‘Walk In My Shoes‘, ed una di queste interviste è apparsa nel nuovo numero della rivista Hot Press. Ecco la parte in cui parla dei lavori della band:
“Desideriamo molto avere l’album pronto entro entro la fine dell’anno, settembre, ottobre o novembre. Stiamo lavorando con Danger Mouse, è un ragazzo intelligente, lui è eccitato!. Siamo una grande squadra, abbiamo abbondanza di ricchezze, potremmo fare tre o quattro diversi record e giustificare a noi stessi, ma per fare il miglior disco possibile, bisogna stare lontano da quello che si può fare facilmente. Stiamo davvero cercando di entrare in un territorio nuovo. Se questo ha un senso … “
Ali Hewson ha condiviso anche un breve commento in merito al prossimo album degli U2 in questa intervista al The Guardian:
Sono ad un buon punto con il nuovo album e suona davvero bene. E’ tutto quello che posso dire.
Sembra oramai che il nuovo disco sia davvero arrivato e che i tempi per noi fan siano maturi per iniziare a mettere da parte qualche riserva per un nuovo investimento chiamato….U2.
E voi cosa ne pensate?
Tags: Adam Clayton, Ali Hewson, nuovo album