BC2 – Zoo Station – Beautiful Day
ATTENZIONE:
Basterà SEMPLICEMENTE clikkare “Mi Piace” e/o “Tweetarlo” usando la barra a SINISTRA accanto all’articolo della cover che vi è piaciuta entro il 17 MARZO 2013 e non sul “cuoricino” di Soundcloud. TUTTO QUI!
Potete clikkare anche più cover, se vi sono piaciuti più brani, ma solo 2 voti vi sono concessi per band (1 tramite Facebook + 1 tramite Twitter).
Biografia:
CHI SONO gli Zoo Station :
Emiliano Regoli – voce
Ferdinando Roberti – chitarra
Gianni Ponzetta – chitarra solo
Luciano Trovato – basso
Andrea Quagli – batteria
CONTATTI
emiliano.regoli@cordstrap.net
Sito Web: http:// www.zoo-station.it
Pagina Facebook: “Zoo Station U2 Tribute Band”
8 righe di biografia
La MUSICA, (grande veicolo emotivo, trasmette emozioni, ma anche valori educando) li ha accompagnati per tutto il corso della loro vita. Provenienti da varie esperienze e generi quasi opposti, si sono incontrati nel 2000 per un progetto artistico, poi nel 2003, la decisione di fondare una U2 Tribute Band. Da quel momento non hanno ancora smesso di divertirsi. Ogni nuovo brano da imparare, ogni serata, è una nuova sfida.
Degli U2 amano l’armoniosità, la ricerca dei suoni, la vocalità e la capacità di comunicazione di Bono, la sua sensibilità, le genialità di The Edge, e ne condividono la MISSIONE. La loro sfida è regalare ad altri fans udduici come loro, momenti di grande emozione, suonando tutto esclusivamente dal vivo, riproponendo l’atmosfera vissuta ascoltando i loro brani. Ogni concerto si trasforma così in una grande festa, un occasione dove incontrare i vecchi amici e dove conoscerne di nuovi. Abbiamo scelto questo nome ZOO STATION per la band quando leggemmo il perchè fu scelto come titolo del brano in Achtung Baby: prima del crollo del Muro di Berlino, potevi muoverti in città con una ferrovia che lo costeggiava. Il muro divideva figli dai genitori, amanti, fratelli, amici….chi voleva, provare a saltarlo, rischiando la vita, la tortura, per amore, lo faceva gettandosi dal treno in corsa nei pressi della Stazione Zoo di Berlino… lì la ferrovia si avvicinava in un punto meno sorvegliato. Qualcuno ci riusciva. Altri no. La Zoo Station era vista come la porta per la libertà, una finestra di speranza.. Bono l’ha scelta per questo come titolo della canzone. A noi è piaciuto parecchio.
Tags: Beautiful Day, concorso beautiful cover 2, Zoo Station