Nuova T-shirt degli U2 per Amnesty International
L’Hard Rock Cafe ha lanciato una nuova edizione limitata di T-shirt U2 in occasione della Giornata internazionale dei diritti umani del 10 dicembre per raccogliere fondi per Amnesty International.
Gli U2 assieme ad un elenco di icone del rock leggendarie, tra cui The Who, Bruce Springsteen, Eric Clapton, Jon Bon Jovi, Shakira, Ringo Starr e John Lennon, si sono unite per la “Signature Series” presso l’Hard Rock, che ha aiutato a raccogliere milioni di dollari per beneficenza in tutto il mondo.
La maglietta “U2 Signature Series: Edition 30” è stata prodotta attraverso la collaborazione tra Hard rock ed EDUN e sarà venduta on-line e nella mostra dell’Hard Rock Cafe a Londra, New York e Dublino, con il 15% del profitto che sarà devoluto ad Amnesty. La T-shirt sarà disponibile da febbraio 2013.
Il costo della T-shirt è di 26 $. Nella parte davanti della maglietta vi è raffigurata una chitarra elettrica con ali d’angelo, blasonate con le parole “giustizia”, “umanità” e “uguaglianza”. Lungo il bordo della chitarra c’è un filo spinato. La parte posteriore della maglia, invece, è firmata da ciascun membro degli U2.
The Edge ha detto:
” Spero che questa maglietta genererà un sacco di soldi per Amnesty International e per il rilascio dei prigionieri di coscienza in tutto il mondo. ”
Il direttore delle comunicazioni di Amnesty International, Thomas Schultz-Jagow ha dichiarato:
” Siamo lieti che gli U2, Hard Rock e EDUN hanno generosamente offerto di sostenere Amnesty International in questo modo. ”
” La forza combinata di tutti noi in questo progetto farà una grande differenza per pubblicizzare i nostri diritti umani e del lavoro in tutto il mondo. ”
Il direttore generale del marchio Hard Rock International, Annie Balliro, ha detto:
” Siamo orgogliosi di sostenere Amnesty International e contribuire alla lotta per i diritti umani in tutto il mondo attraverso la Signature Series”
” Hard Rock è onorata che gli U2, musicisti leggendari e attivisti, si sono uniti a noi per raccogliere fondi e aumentare la consapevolezza di questa importante organizzazione. ”
Fonte: http://noticierou2.blogspot.it/
Tags: Amnesty International