“Tutto ciò che voglio sei tu”: ecco il primo vincitore
A distanza di poco più di un mese dall’inizio del contest, a concorso ultimato, vi sveliamo con grande entusiasmo il nome del vincitore della copia autografa di “Tutto ciò che voglio sei tu”.
A ricevere a breve il libro sarà Gianni Forlastro, che come moltissimi di voi, ha accolto il nostro invito in occasione della pubblicazione del libro scritto da Angela ma che è oggetto di grande soddisfazione per tutto lo staff.
Vi anticipiamo, che data la grande adesione al concorso, noi dello staff stiamo preparando un nuovo contest di cui ovviamente vi daremo tutte le informazioni direttamente sul sito. Continuate a seguirci, dunque, anche nelle prossime settimane quando sarete in vacanza in totale relax!
Nel frattempo ricordiamo come e dove reperire “Tutto ciò che voglio sei tu”:
scrivendo all’indirizzo e-mail angy.one@libero.it
presso le seguenti edicole e librerie:
edicola cartolibreria “Il pappagallo”, corso orbassano 291 Torino
libreria “L’asino d’oro, corso Francia 47 Torino
edicole del circuito Libra Concerti di Piazza Solferino, corso Dante, corso Duca degli Abruzzi, Porta Susa, Porta Nuova, Piazza M. degli Angeli, via Po, Piazza Statuto a Torino
edicola bar tabaccheria “Olimpia” presso il lungomare di Scilla (RC).
Non ci resta che augurare a tutti una buona lettura nel nome degli U2 ed ancora complimenti a Gianni a cui chiediamo un commento spassionato sul libro non appena gli sarà possibile.
Un grazie di cuore da parte dello staff del U2360GRADI.IT per essere partecipi del nostro successo.
Buone vacanze