Bono: “Quanto sarebbe noioso il mondo senza l’Italia.. grazie a Dio (Silvio) non c’è più”
In occasione del suo intervento alla Ronald Reagan Building tenutosi a Washington, Bono, rock star irlandese della famosa rock band degli U2, presente alla manifestazione per promuovere ulteriori investimenti in Africa, ha ricordato loro che “pochissimi paesi” avevano rispettato le loro promesse di aiuti finanziari. Ha elogiato il primo ministro britannico David Cameron, chiedendo al pubblico di riconoscere i suoi sforzi a favore dell’Africa.
Durante il suo discorso ha parlato dell’Unione europea e ha sottolineato l’importanza del ruolo della Germania, della Spagna e della Francia per l’Europa: ”Contiamo sulla Germania, sulla Francia, e abbiamo bisogno della Spagna” aggiungendo poi, ”Io sono un europeo, e sono un europeo orgoglioso perchè credo nella UE.”
Bono ha aggiunto «Quanto sarebbe noioso il mondo senza l’Italia…grazie a Dio non c’è più» riferendosi apparentemente all’ex premier Silvio Berlusconi. Presente all’evento anche il governatore lombardo Roberto Formigoni, forse rimasto risentito dalle risate dei presenti.
Via | Leggilo.net
Tags: Bono, Silvio Berlusconi