Nervi a fior di pelle…
Sembra che la Pasqua, abbia fatto infuriare molti colleghi degli U2, adesso è il turno dei Sex Pistols, con John Lydon che ha accusato Bono e gli U2, dicendo che il frontman caritatevole poteva permettersi di salvare il pianeta con la propria ricchezza personale.
“Bono ha una raccolta di fondi multi-milionaria con quote in Facebook che sfiora il miliardo di dollari”-dice John , parlando al programma Sky Arts In, e scagliandosi poi contro il frontman degli U2 e la sua opera di “tetra” carita’. ” Se Bono vuole davvero salvare il mondo, in quel triste modo , deve aprire il suo grasso portafoglio! È abbastanza grande ora ”
Lydon inoltre ha ritenuto opportuno lanciare un attacco contro gli organizzatori del Live Aid e Phill Collins.
Lydon, dice “Perché solo suonare la batteria? Metta una buona volta giu’ il telefono e sganci i soldi”. Aggiungendo: ” E’ un mix di fasto e idiozia.” Ahi.
L’intervista integrale andrà in onda il 30 aprile su Sky Arts. Ieri è stato rivelato che i Sex Pistols declinarono l’offerta di suonare durante la cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di questa estate.
Vi potete tenere aggiornati con tutte le ultime notizie sul nostro forum, su Twitter e naturalmente qui, direttamente sul sito.
Fonte | U2news
Tags: Phil Collins, Sex Pistols, Sky Arts