Bono preferisce Gilberto Gil a Michel Telo’, come special guest a Copacabana
La notizia di un probabile arrivo di Bono in Brasile sta diventando sempre più consistente. Il giornalista Bruno della Época, ha pubblicato oggi alcuni particolari di alloggio e di ospiti per lo spettacolo di Copacabana. Seconda il tabloid, Bono avrebbe rifiutato i luoghi come la Copacabana Palace e Fasano per rimanere in un un luogo isolato, ad esempio in una “House in the middle of the Bush”, (in mezzo al bosco).
Un’altra interessante informazione è quella che descrive come Bono avrebbe respinto la partecipazione di Michel Teló (!) nel loro probabile show a Copacabana. Al posto del sertanejo, Bono avrebbe scelto Gilberto Gil come special guest. In relazione all ‘arrivo del leader degli U2 al “Rio + 20: Conferenza delle Nazioni Unite sullo sviluppo sostenibile”, siamo ormai al corrente che Bono sarebbe venuto da solo, senza la partecipazione del gruppo e che regalerebbe un concerto gratuito sulla sabbia della spiaggia di Copacabana il 24 giugno.
Proprio ieri, il profilo @ AMochila (che ha pieno coinvolgimento nell’evento Rio + 20) ha riferito che Bono è davvero felice per l’evento, ma al tempo stesso non c’è stata alcuna conferma.
Fonte U2|BRASIL
Tags: COPACABANA, Michel Telo'