AGGIORNAMENTO 2 – Brian Eno: album U2 prossimo anno ma…
AGGIORNAMENTO 14.12.2011 ore 10:00
Purtroppo la dichiarazione di Brian Eno su Exclaim.ca risale al 06 marzo del 2009. Attendiamo un riscontro ufficilale sulla situazione.
_________________________________
AGGIORNAMENTO 13.12.2011 ore 22:00
Brian Eno: non sono iscritto a Twitter
Arrivata giustamente ed in tempi record la smentita di Brian Eno che dice: “Nonostante tutti saltano sul carro Twitter, questo presenta dei difetti in quanto nel micro-blogging non tutti sono quello che sembrano di essere sopratutto nel mondo delle celebrità”
Exclaim! ha scoperto che l’individuo sotto il nick di twitter come “Brian_Eno” in realtà non lo è. Eno ha dichiarato di non essere neppure iscritto a Twitter.
Ora tutti noi possiamo tornare a stare tranquilli di un raggiante futuro ancora per e con gli U2, sia per le nostre orecchie nell’ascoltare la loro magnifica musica e in 1,2 3 o chissà quanti altri loro Tour.
Fonte | Exclaim.ca
______________________________
Appena apparso sul Twitter di Brian Eno questo messaggio che da un lato ci rallegra ma dall’altro ci rattrista notevolmente:
Con la frase: “Album degli U2 il prossimo anno … forse l’ultimo …”, Brian Eno ci mette in guardia e per tutti noi fan è una stretta al cuore per due motivi:
1 – finalmente arriva l’album che desideriamo ascoltare
2 – “….forse l’ultimo….”, speriamo davvero di no!
Che sia una fine preavvisata? Che sia un’operazione commerciale? Non lo sappiamo e non ci resta che aspettare perchè solo il futuro potrà svelarci questa arcana verità.
A noi la cosa ci incuriosisce ma voi cosa ne pensate?
Tags: 2012, Brian Eno, prossimo album U2