Bono ha rischiato grosso
Il medico tedesco che ha operato Bono alla spina dorsale l’anno scorso aveva confessato alla star che l’intervento avrebbe potuto rovinare la sua vita sessuale. Lo ha ammesso proprio il cantante durante un’apparizione al programma americano “The Daily Show with Jon Stewart”.
Il Dottor Hans-Wilhelm Muller-Wohlfahrt era accorso in suo aiuto con un’operazione pionieristica, che avrebbe scongiurato l’incubo della cancellazione delle date del tour, mettendo però a rischio le performance “tra le lenzuola” del leader degli U2. “È un vero genio”, ha rivelato. “Mi avevano detto che era il migliore e io ero proprio nei guai. Ora non lo sono più e sto benissimo, ricostruito dall’alta ingegneria tedesca”.
Bono ha anche confessato tutti i rischi che l’accorto chirurgo aveva profilato. “Mi ha detto ‘Per questa procedura ci sono però alcuni rischi, ad esempio il piede potrebbe non reggere il peso del corpo, oppure potrebbe zoppicare, e potrebbe esserci anche una disfunzione sessuale’. Mia moglie Ali era presente e ha esclamato ‘Bene!’. Ma sono estremamente compiaciuto del trattamento tedesco. E non ho avuto nessuno di quei problemi”.
Via | starlounge.it