Larry al FLIFF in video su Skype
Nel blog della nostra amica Deena, intervistata il 14 Maggio 2011 (vedi articolo) è stato riportato quanto segue:
Per fortuna la mia amica Patty Atkinson, che ho incontrato questa estate nel Tour 360°, e il suo collega Larry amante e fan degli U2, mi ha detto che ha un biglietto e si stava dirigendo a mezz’ora dalla sua casa di Miami per partecipare. Patty ha avuto piacere nello scrivermi tutti i dettagli della nottata e mi ha inviato anche un video ed un paio di foto. Patty gentilmente mi ha permesso di inviare le e-mail, video e foto sul mio blog, in modo da poter condividere con tutti. Ecco cosa Patty aveva da dire su Larry a FLIFF ieri sera:
Beh, io in realtà non arriva a incontrarlo questa sera, o per fare tutte le domande. Non era così interattivo come avevo immaginato. Ma è stato davvero emozionante vedere dal vivo su Skype Larry in teatro. E il film è stato una bella sorpresa. Non sei sicuro di quello che mi aspettavo, ma ho davvero avuto in esso.
Dettagli per quanto mi ricordo-
L’uomo del treno era considerato il “centro” e l’evento principale del film Ft. Lauderdale Film Festival Internazionale di quest’anno. Stasera sono stati la proiezione del film in un piccola ma vecchio vecchio cinema. E ‘stato venduto fuori, così felice di aver ottenuto il mio biglietto in anticipo! Dovrebbe cominciare alle 7, ma era tardi. Non mi dispiace la causa aspettare stavano giocando orgoglio e un altro paio di canzoni degli U2. Finalmente è iniziato con intro a Larry, U2, ecc circa 7:15. Il padrone di casa facendo la intro fatto un commento stupido che Larry è nato nel 1980. Ho detto di no, 1961 e un gruppo di persone si voltò e mi guardò strano. (Pubblico molto più vecchio / per lo più in pensione con alcuni fan più giovani U2 gettato). Egli ha menzionato che aveva visto gli U2 22 volte e aveva fatto qualche fotografia per loro, ma non ho afferrato il nome dell’host. Anche chiesto per alzata di mano in pubblico che aveva visto gli U2, circa la metà alzato la mano. Ha detto che l’altra metà dovrebbe vergognarsi di se stessi!
Larry è stato poi improvvisamente sullo schermo grande teatro via Skype. Sembrava essere seduto per terra nel suo corridoio o stanza vuota della sua casa. Egli ha detto che era nella sua casa di Dublino, sul lato nord, non il lato bello. Naturalmente, con indosso una camicia bianca, sbottonata, e guardando un po ‘stanco ho pensato. Più tardi si rese conto che era forse 1-2 sono lì in Irlanda. I fuori di testa in un primo momento, non riusciva a prendere la macchina fotografica al lavoro a destra, e si è conclusa con un breve video e foto tramite iPhone. La maggior parte delle persone non erano di scattare foto. Larry era solo sullo schermo tramite Skype per meno di 10 minuti. Hanno chiesto alcune domande (predisposta)-dove sei in questo momento (in casa a Dublino), come è stato lavorare con Donald Sutherland (buono perché non ha cercato di offrire una consulenza), ecc Un paio di produttori erano lì e ha detto ciao. Larry ha detto ciao di nuovo loro. Ha detto che non poteva vedere il pubblico o gli altoparlanti tramite Skype, ma sorrise e annuì con la testa quando è stato detto che eravamo tutti agitando a lui. Dopo pochi minuti lo hanno presentato con un premio nuovo arrivato chiamato Star Horizon il premio come miglior attore nuovo. Sembrava pensare che fosse divertente. E poi gli ha chiesto di parlare del film un po ‘. Ha poi descritto lo scenario di base (vedere il mio video di 2 minuti traballante su Facebook). Lo hanno ringraziato. Sorrise. alla fine. Se ne era andato. Ho cercato di prendere il suo nome Skype e / o altri dettagli. Perchè io “m sicuro che” vado a cercare di Skype lui più tardi!
Il film ha iniziato immediatamente dopo la chiamata Skype terminata. Davvero non avevo sentito parlare molto, perché io di proposito piace vedere i film prima di leggere o sentire troppo. Confesso ho passato un sacco di esso attenzione a Larry, guardando i suoi capelli, mani, piedi, occhi, giacca, ecc orecchino e non è più tempo prestando attenzione al dialogo. Bisogno di vederlo di nuovo! Ma, l’ho fatto piace, anche se non credo che fosse un film che avevo normalmente guardare. La recitazione ho pensato è stata grande, e Larry era meglio di quanto mi aspettassi (qualunque cosa fosse). Mi piacerebbe vederlo fare un po ‘di più agire ora!
Dopo il film, ognuno è andato a un bar / club in fondo alla strada per buffet e musica. La musica era deludente un ragazzo in un angolo con una chitarra che suona canzoni di Tom Petty. Ho parlato con uno dei produttori brevemente, e che su di esso. Non ha sentito niente molto di Larry durante la festa dopo, ma pensato che fosse interessante da percorrere.