Bono suggerisce The Florence
Florence and the Machine (conosciuti anche come Florence + the Machine), è il nome d’arte di Florence Leontine Mary Welch (Londra, 28 agosto 1986) e di un gruppo di artisti che collaborano con lei per creare musica per la sua voce. Lo stile di Florence and the Machine è generalmente ispirato al soul e all’indie rock. La cantante dei The Florence and The Machine ha dichiarato che la star irlandese, Bono, è stato felice di dare il suo consiglio quando la band li ha supportati nel loro Tour 360° negli Stati Unititi all’inizio di quest’anno.
Il The Sun riporta: “… Bono è stato grande Mi ha dato consigli su come esibirmi anche quando sto indossando enormi scarpe con tacco alto. Mi ha detto come tenere i piedi sul posto e utilizzare le mie braccia”
Welch ha anche rivelato che lei ha rinunciato all’alcool durante l’estenuante tour U2 di modo da assicurare alla sua vocedi reggere e far fronte allo stress.
Ha spiegato: “Ho smesso di bere in tour mi sento un po ‘più responsabe nei confronti del mio corpo e per i tifosi che vengono a vederci..
“Quando siamo stati in tour con gli U2 è stato un programma estenuante. Avevo mostra tutti i giorni e non posso farlo con una sbornia. Così sono stato buono con me stesso.
“Quando sto vivendo a Londra o fuori con gli amici è abbastanza facile da lasciare i vostri capelli giù e andare fuori a festeggiare, ma quando si trattava il tour, ho pensato che ho avuto il mio divertimento.
“Questo è il lavoro più bello del mondo e io non voglio rovinarla.”