Bono: lettera aperta a Steve Jobs
“La cosa che ha veramente di grande Steve Jobs è che lui era l’unico interessato a fare grandi cose. Si annoiava con percorsi facili e profitti scontati. In un mondo è pieno di oggetti senza grazia, ma lui è riuscito a portare portare la bellezza delle linee pulite e la semplicità. Questa tipo di intelletto ed intuizione potrebbe essere applicata ad una vasta gamma di argomenti nel sistema educativo degli Stati Uniti, alla scultura, alla lotta contro l’HIV / AIDS, in cui il sostegno di (RED), letteralmente trasformato la vita di due milioni di persone in Africa.
Ha cambiato la musica. Ha cambiato i film. Ha cambiato il personal computer e adesso anche il telefono. Era tenace fino alla fine, e la sua durezza non è più evidente che negli ultimi anni quando lottava per la sua vita, senza tirasi indietro a qualsiasi appuntamento di lavoro”.
Steve mi ha detto che era orgoglioso quando Apple e Pixar, il suo più grande orgoglio era divenuti la sua famiglia. Ma oltre questo Steve era un padre attento, amorevole e amato più che mai ed uscire di casa con la sua bella Laurene e bambini per lui era fantastico.
Ho già la sua mancanza … per noi tutti è stato come perdere l”Elvis dell’hardware e del software’.
Bono
Tags: Apple, Bono, Steve Jobs