‘Spider-Man: Turn Off The Dark’ un successo
Dopo una partenza travagliata ‘Spider-Man: Turn Off The Dark’ oggi è un musical di successo.
Le tante critiche iniziali, con incidenti sul palco, con l’attore Christopher Tierney il quale ha subito un grave imprevisto quando la corda di sicurezza si è rotta nel corso di una prima cadendo nella stanza sottostante al palco nell’orchestra da un’altezza di 9 metri. Tutto ciò ha portato alla decisione da pare della produzione di interrompere lo spettacolo per tre mesi proprio per risolvere i vari problemi.
Nella pausa è stato rimesso in campo tutto, si è discusso delle problematiche, eliminati i problemi e lasciato tutto ciò che funzionava. Bono e The Edge hanno rivisto le canzoni e dopo questa partenza a singhiozzi, Spiderman: Turn Off The Dark torna sul palco di Broadway e riesce ad ottenere un successo strepitoso: ad oggi 500.000 persone hanno visto lo spettacolo più costoso di Broadway incassando circa 1,7 milioni di dollari a settimana durante quest’estate.
Reeve Carney ha rinnovato il suo contratto fino a maggio 2012 concedendosi solo una piccola assenza dalla scena durante l’inverno per girare un film dove interpreterà Jeff Buckley.
http://www.youtube.com/watch?v=a_amDjGtI8k&sns=em
Tags: Bono, Spiderman: Turn Off The Dark, The Edge