Bono e Ali, lunedì a New York per EDUN
Alcuni di quegli uomini sono Marcus Samuelsson, il proprietario del ristorante Gallo Rosso di Harlem, Sean Carasso, il fondatore della Fischietti caduta, una organizzazione no-profit che promuove la pace in Congo, e Blake Mycoskie, il fondatore di scarpe TOMS.
Edun ha lavorato duro con l’agenzia che si occupa della campagna pubblicitaria, che inizierà Lunedi. Banner digitali con ciascuno dei 11 uomini nella campagna, verranno lanciati nelle prossime settimane su alcuni dei siti web come Refinery29.com e foodrepublic.com, sul sito Web Edun e sui siti web di ognuno degli uomini presenti nel campagna.
Nella vendita online, Edun metterà in evidenza un elemento di abbigliamento indossato da ciascuno degli uomini. Una parte dei proventi verrà donato dalla azienda in beneficenze.
Ai clienti, inoltre verrà dato un codice regalo per il 25 per cento di sconto da utilizzare presso Edun.com. Il codice potrà essere offerto alle persone per acquisti online, di modo da diffondere sia il marchio ma anche la capacità di ricavi da offrire in beneficenza.
Per chi fosse interessato ecco il calendario dell’evento NEW YORK FASHION WEEK che trovate a questo link:
Ora vi chiedo: acquisterete un prodotto EDUN anche voi?
Tags: Ali Hewson, Bono, EDUN