AGGIORNATO: The Edge sbarca a Roma
AGGIORNAMENTO ORE 17.55: mattinata di relax in piscina al Resort “Il Pellicano” per The Edge e l’amico Michael Stipe, cantante dei REM. Vi terremo costantemente aggiornati in questi giorni sui vari spostamenti e l’eventuale arrivo di Bono per il compleanno di Edge… continuate a seguirci!
_________________________________________________________________________________________________________________
AGGIORNAMENTO: Il chitarrista degli U2, appena arrivato è stato fatto salire su una navetta che lo avrebbe a quanto pare accompagnato a Porto Santo Stefano in un noto albergo dell’Argentario, dove festeggerà tra due giorni il 50esimo compleanno in compagnia di molti amici.
Nel paese maremmano, infatti, dovrebbe giungere tra poco anche Bono ed è dato già per presente anche il cantante dei REM e grande amico Michael Stipe.
_________________________________________________________________________________________________________________
In sordina, all’insaputa di decine di migliaia di fans, Dave Evans, “The Edge”, il chitarrista degli U2, insieme con alcuni componenti dello staff degli U2, è sbarcato all’aeroporto Leonardo Da Vinci. Il chitarrista del gruppo rock irlandese tra i più famosi al mondo – con oltre 156 milioni di dischi venduti e con il maggior numero di Grammy Awards ricevuti – è giunto poco dopo le 19:30 con un volo di linea della compagnia Air Lingus proveniente da Dublino. Resta “top secret” – anche se alcune fonti parlano di vacanze – il motivo della visita a sorpresa in Italia di uno dei quattro componenti degli U2.
Fonte | Repubblica.tv
Tags: Fiumicino airport, Roma, The Edge