Bono in vacanza in Costa Azzurra: relax e unghie smaltate di rosso
Anche quest’anno Bono è in vacanza con la famiglia nel Sud della Francia, a Saint-Jean Cap Ferrat, in Costa Azzurra, dove possiede una splendida villa vista mare.
Il popolare leader degli U2 è stato però beccato dai paparazzi mentre usciva da un ristorante di Beaulieu, vicino Nizza, insieme alla moglie Ali con un look non proprio rock’n’roll culminante in un paio di ciabattone aperte che lasciavano chiaramente intravedere i due alluci smaltati di rosso-bordeaux. Un nuovo trend? Uno scherzo? Un desiderio di assecondare il proprio lato femminile? Chissà.
Quel che è certo è che Bono e compagni possono godersi un’estate di completo relax dopo che sabato scorso è terminato a Moncton in Canada, il monumentale 360° tour, durato circa due anni che li ha portati a suonare nei 5 continenti in 30 paesi del mondo, davanti a più di 7 milioni di fan per 110 show e ha fatto loro incassare la cifra record di 736 milioni di dollari (518 milioni di €).
Per la prossima stagione li attende l’uscita di un nuovo album, ma non ci sono ancora date sicure. Mentre è certo che a novembre, nel ventennale dell’uscita dello storico album Achtung Baby, verrà ripubblicata un’edizione speciale del disco, con brani inediti e materiale video.
| Virgilio Musica
Tags: Bono, costa azzurra, ferie, Francia, relax