Quando un sogno diventa realtà!
Deena Dietrich, una donna con una profonda passione per gli U2, la quale decisa, parte dagli Stati Uniti per raggiungere la band e seguire i loro concerti e molto più…LEGGETE!
Deena Dietrich:
Domani partirò per il tour 360°, un viaggio che ho pianificazione da ltre un anno. Sono così eccitata! Per 2 mesi e mezzo sarò alla guida con i miei due cani, Elvis e Cilla, in tutta l’America per tutti i 16 spettacoli negli Stati Uniti. Lungo la strada, incontrerò persone e visiterò luoghi di grande cultura e spero di raccogliere tutte le mie esperienze in un libro e di registrazione per un documentario.
Il tour U2 360 mi porterà a Denver, Salt Lake City, Seattle, Oakland, Anaheim, Baltimora, Michigan, Miami, Nashville, Chicago, Philadelphia, St. Louis, New Jersey, Minneapolis, e Pittsburgh. Tra tutti questi concerti, sto anche andando a visitare Kansas City, Omaha, il Monte Rushmore, Reno, Tahoe, Portland, San Francisco, Palm Springs, Hollywood, Milwaukee, tomba di James Dean in Indiana, il Rock and Roll Hall of Fame a Cleveland, e la Hall of Fame del calcio a Canton.
Mentre sulla strada, scriverò aggiornamenti quotidiani, tra cui foto e video, che posterò qui sul mio blog “On the Road con gli U2” e il U2TourFans. Nel corso di ogni giorno, sarò anche su Facebook (Deena Dietrich e U2TourFans) e Twitter (MemphisMullen e U2TourFans). Inoltre, spero di fare un reportage in diretta video da ogni concerto degli U2 dopo ogni spettacolo. Spero anche di ottenere il video da dentro gli spettacoli e di rilasciare in live tweet le set-list.
Grazie a tutti coloro che mi sostengono – sia con le sue cortesi parole ma anche con la lettura dei mii post. Un ringraziamento speciale a Andres U2TourFans che è stato il più favorevole in questa iniziativa e lo ringrazio per avermi permesso di realizzare il mio sogno e per avermi dato questa grande opportunità.
Non vedo l’ora di vedere tutti questa estate On The Road con gli U2!
Fonte|ontheroadwithu2.com
Tags: 360° Tour, Menphis Mullen, U2